Gazzetta, pagelle Genoa-Milan: Suso decisivo, Borini spaesato

Gazzetta, pagelle Genoa-Milan: Suso decisivo, Borini spaesato


Queste le pagelle riportate dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport. Sufficiente il reparto difensivo: Donnarumma (6) mai impegnato seriamente, Bonucci (6.5) è tornato vero leader, Romagnoli (7) è una garanzia, Rodriguez (6.5) sembra aver ritrovato la condizione atletica di inizio stagione, Borini (5.5) è spesso spaesato e soffre la velocità di Laxalt. A centrocampo prestazione non esaltante: Biglia (6) sottotono, Kessié (6) commette qualche errore di troppo, Bonaventura (6) a metà. Non bene Kalinic (5.5) che continua a non incidere con la maglia rossonera, Calhanoglu (6) poco preciso, Suso (6.5) è decisivo e regala l’assist ad André Silva (7), indubbiamente il migliore in campo. Con Gattuso (6.5) in panchina il Milan non molla mai.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy