Silva l'eroe di Marassi. Il mago Gattuso reinventa il Milan

Silva l’eroe di Marassi. Il mago Gattuso reinventa il Milan


Chiamatelo mago Rino…Eh si perché Gattuso ha ribaltato la stagione del Milan e ieri ha messo lo zampino per la vittoria finale contro il Genoa. Come evidenzia l’edizione odierna del Corriere dello Sport, la gara di Marassi è di difficile interpretazione. Nel secondo tempo la squadra di Ballardini è andata ad un passo dalla rete del vantaggio: prima gol annullato dal Var a Rigoni per posizione irregolare, po Zukanovic fallisce un’occasione clamorosa con Donnarumma ormai battuto. Il match sembrava non potersi schiodare dal risultato di 0-0, ma a venti minuti dal fischio finale Gattuso getta nella mischia André Silva al posto di uno spento Calhanoglu. E’ lì che si decide la gara. Al 94′ il portoghese decide la partita con un colpo di testa che potrebbe dare un sapore europeo al Milan. E’ follia pura a Marassi per un Diavolo che torna al successo dopo lo stop di Europa League contro l’Arsenal e avvicina sempre più la zona Champions.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy