Milan, la lotta Champions si fa affascinante. Ora Juve e Inter...

Milan, la lotta Champions si fa affascinante. Ora Juve e Inter…


È la squadra del momento, il Milan continua a vincere e avvicinare sempre più la quarta posizione, ultima valida per l’accesso alla prossima UEFA Champions League. Gennaro Gattuso ha (ri)conquistato il popolo milanista, trasmettendo il DNA rossonero ai sui e ribaltando una stagione iniziata nei peggiori dei modi. Contro il Chievo è arrivata la quinta vittoria consecutiva in campionato, l’ottava negli ultimi dieci match di Serie A per un totale di 26 punti su 30 disponibili (pareggio contro Fiorentina e Udinese).

Il Milan è diventato una macchina quasi perfetta, capace di vincere match in modo sporco come le grandi squadre. A Genova sono arrivati i 3 punti all’ultimo secondo grazie al redivivo André Silva, contro il Chievo la gara è stata ribaltata nel secondo tempo, da 1-2 a 3-2 ancora grazie alle rete di Silva a 5 minuti dal fischio finale.

Il Milan corre, la Lazio continua a fermarsi e ora dista solo 4 punti con una partita in più, l’Inter ritrova il quarto posto e dista 5 punti punti dal Diavolo. Dopo la sosta per la Nazionale la banda di Gattuso sarà impegnata nella gara dello Stadium contro la Juve, poi l’Inter-Sassuolo-Napoli sempre a San Siro. Aprile dirà se questo Milan è davvero da Champions.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy