Milan, a testa alta... comunque vada. L'Arsenal può essere colpito

Milan, a testa alta… comunque vada. L’Arsenal può essere colpito


Ai sogni bisogno crederci? E alle imprese? Il Milan, questa a sera a Londra dovrà credere ad entrambi: al sogno europeo e anche all’impresa. I rossoneri dovranno recuperare due reti, quelle subite a San Siro giovedì scorso. Sarà necessaria una fase offensiva importante ed imponente che spingerà Gattuso ad optare per le due punte. Il Milan giocherà per i gol, dovrà realizzarne minimo due, senza subirne neanche uno.

La fase difensiva sarà fondamentale a dir poco; il muro rossonero dovrà filtrare alla perfezione ogni manovra offensiva avversaria, perché subire anche solo una rete potrebbe affondare le speranze dei ragazzi di Gattuso. Fondamentale sarà anche la fase di non possesso, durante la quale il Milan dovrà lottare su ogni pallone. Sarà, inoltre, richiesto uno sforzo importante da parte dei due attaccanti e dei centrocampisti più offensivi, che dovranno garantire un’ottima copertura, evitando di impegnare i centrali di difesa. Servirà una partita perfetta, un miracolo sportivo, il tutto per continuare a scalare il sogno europeo.

Gattuso e i suoi verso l’impresa

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl