Sala: "San Siro? L'Inter ci punterà, il Milan pensa anche allo stadio di proprietà"

Sala: “San Siro? L’Inter ci punterà, il Milan pensa anche allo stadio di proprietà”


Beppe Sala, sindaco di Milano, ha parlato a Radio Deejay dell’attuale situazione relativa a San Siro: “Le posizioni sono abbastanza chiare, ma non è chiara la soluzione. L’Inter certamente vuole puntare su San Siro, il Milan vuole tenersi aperta la possibilità di un altro stadio. Dal mio punto di vista, io sto dicendo alle due squadre di continuare a riflettere e a guardare un po’ le varie eventualià ma ad un certo punto io dovrò dire ai cittadini ‘ci abbiamo provato, in questo momento non riusciamo a mettere d’accordo tutti e quindi ci fermiamo’. Se potessi decidere io, San Siro rivisto è una buona opportunità, abbiamo portato lì anche la metropolitana, ma capisco anche il Milan perché lo stadio di proprietà è un valore. Gli azionisti del Milan vogliono lo stadio di proprietà? Io non posso non rispettare questa volontà”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy