Wilshere, tra Milan e Juve: sarà un duello tutto italiano

Wilshere, tra Milan e Juve: sarà un duello tutto italiano


Avversario quest’oggi, un domani chissà. Potrebbe tingersi di rosso e nero il destino di Jack Wilshere, centrocampista dell’Arsenal, avversario del Milan di questa sera. Il centrocampista britannico, infatti, ha il contratto in scadenza a giugno e Wenger si è praticamente rassegnato all’idea che lasci Londra nel prossimo giugno.

Asta tricolore

Gli uomini mercato di Via Aldo Rossi sono da tempo sul giocatore e potrebbero mentre l‘affondo decisivo nelle prossime settimane. La concorrenza, vista la qualità del ragazzo e l’economicità dell’affare, sarebbe però ben folta, con la Juventus in prima fila. Pertanto, per Wilshere, si profila un serratissimo duello di mercato a forti tinte tricolori.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl