Milan, senza derby romane e milanesi racchiuse in 9 punti

Milan, senza derby romane e milanesi racchiuse in 9 punti


Un giorno difficile e particolare quello di ieri, domenica 4 marzo, caratterizzato dalla commozione, dalla tristezza e dalla rabbia. Di fronte ad una tragedia il calcio diventa un niente; ieri la Serie A e la Serie B si sono fermate, in ricordo del capitano della Fiorentina, Davide Astori. Ma tutto riprenderà, perché bisogna andare avanti, con il ricordo e l’esempio di chi ci ha lasciati.

Ieri sera non è andato in scena il derby di Milano, e la classifica racchiude ora le due milanesi e le due romane in 9 punti. La classifica vede la Roma a quota 53 punti, con la Lazio a 52: entrambe con 27 partite giocate. L’Inter a 51 punti e il Milan a 44, con un match in meno, il derby appunto. Il Milan è ancora lontano, ma come sottolinea l’edizione odierna del Corriere dello Sport, sembra essere la squadra più in forma, mentre l’Inter ha perso la cattiveria iniziale e nelle ultime 11 partite ha collezionato solo 12 punti. Da segnalare e considerare anche la Sampdoria, ora con gli stessi punti dei rossoneri di Gattuso. Classifica ancora tutta da scrivere, nulla è scontato: parola al campo.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy