Finale di Coppa Italia, inizia domani la vendita dei biglietti. Le info

Finale di Coppa Italia, inizia domani la vendita dei biglietti. Le info


Inizia domani la vendita dei biglietti per la finale di TIM Cup tra Juventus e Milan. Queste le informazioni relative ai sostenitori rossoneri, soprattutto per gli abbonati, che dalle 12 di domani potranno esercitare la loro prelazione:

Ai sostenitori del Milan sono riservati i biglietti dei settori Curva Nord (ingressi 46/49), Distinti Nord (ingressi 50/52 e 43/45) e Tribuna Tevere.

Tutti i titoli di accesso sono non cedibili. I biglietti saranno posti in vendita a partire dalle ore 12.00 di lunedì 26 marzo 2018. La vendita sarà divisa in tre fasi: (i) una prima fase, in prelazione agli abbonati; (ii) una seconda in prelazione ai tifosi delle due squadre aderenti alle diverse iniziative di fidelizzazione; (iii) una terza, in vendita libera, per i biglietti che dovessero residuare dopo le prime due fasi.

Nello specifico:

– Dalle ore 12.00 del 26 marzo 2018, in prelazione agli abbonati delle due Società.
Gli abbonati di Juventus e Milan potranno acquistar e i biglietti su tutta la rete vendita LisTicket abilitata alla vendita di biglietti per eventi calcistici, indicata sul sito www.listicket.com, presentando il titolo digitale su cui è caricato l’abbonamento e il relativo segnaposto, oppure attraverso il call center o tramite web. I titoli di ingresso saranno caricati su supporto digitale con rilascio contestuale del segnaposto oppure rilasciati in modalità print@home. Eventuali punti speciali abilitati alla vendita saranno indicati sul sito ufficiale delle società (www.juventus.com e www.acmilan.com).

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy