Finale di Coppa Italia, inizia domani la vendita dei biglietti. Le info

Inizia domani la vendita dei biglietti per la finale di TIM Cup tra Juventus e Milan. Queste le informazioni relative ai sostenitori rossoneri, soprattutto per gli abbonati, che dalle 12 di domani potranno esercitare la loro prelazione:

Ai sostenitori del Milan sono riservati i biglietti dei settori Curva Nord (ingressi 46/49), Distinti Nord (ingressi 50/52 e 43/45) e Tribuna Tevere.

Tutti i titoli di accesso sono non cedibili. I biglietti saranno posti in vendita a partire dalle ore 12.00 di lunedì 26 marzo 2018. La vendita sarà divisa in tre fasi: (i) una prima fase, in prelazione agli abbonati; (ii) una seconda in prelazione ai tifosi delle due squadre aderenti alle diverse iniziative di fidelizzazione; (iii) una terza, in vendita libera, per i biglietti che dovessero residuare dopo le prime due fasi.

Nello specifico:

– Dalle ore 12.00 del 26 marzo 2018, in prelazione agli abbonati delle due Società.
Gli abbonati di Juventus e Milan potranno acquistar e i biglietti su tutta la rete vendita LisTicket abilitata alla vendita di biglietti per eventi calcistici, indicata sul sito www.listicket.com, presentando il titolo digitale su cui è caricato l’abbonamento e il relativo segnaposto, oppure attraverso il call center o tramite web. I titoli di ingresso saranno caricati su supporto digitale con rilascio contestuale del segnaposto oppure rilasciati in modalità print@home. Eventuali punti speciali abilitati alla vendita saranno indicati sul sito ufficiale delle società (www.juventus.com e www.acmilan.com).

Impostazioni privacy