André Silva o Cutrone? Gattuso ha bisogno di voi, la Champions non ammette errori

André Silva o Cutrone? Gattuso ha bisogno di voi, la Champions non ammette errori


Eccoci qua, il momento decisivo è arrivato. La stagione e il futuro del Milan passano per un match decisivo, quello di sabato contro la Juventus. La Juventus campione d’Italia, imbattuta in questo 2018. Gattuso avrà bisogno di tutti quanti, nessuno escluso. Si sa, a calcio si vince coi gol, quelli degli attaccanti, che al Milan sono spesso mancati in questa stagione.

SILVA O CUTRONE?
Chi sceglierà Gattuso? Ora, più che mai, sarà una scelta molto ardua: i due, infatti, sono in un ottimo stato di forma, entrambi a segno nell’ultima apparizione rossonera, sono alla ricerca di continuità. I due vogliono ricoprire un ruolo da protagonista nella corsa verso l’Europa, quella vera, la Champions League. Chiunque scenderà in campo, dovrà lavorare molto con e per la squadra, cercando di sfruttare ogni occasione. Il mister ha bisogno di loro, ha bisogno del carattere, dell’equilibrio e della grinta giusta.

Cutrone, dopo l’esordio in maglia azzurra, sta vivendo una stagione spaziale, a soli 19 anni, alla sua prima stagione da protagonista. Il suo carattere, la sua grinta e l’amore per i colori del Milan emozionano ogni cuore rossonero. Dall’altra parte, André Silva, presenta una classe e un’esperienza che il giovane bomber italiano ancora non possiede. La scelta a Gattuso, la grinta ai due bomber, al Milan l’Europa, quella vera.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl