Kessié a Sky: "Stiamo lavorando bene, crediamo nel quarto posto"

Kessié a Sky: “Stiamo lavorando bene, crediamo nel quarto posto”


Queste le dichiarazioni rilasciate a Sky Sport da Franck Kessié: “Il quarto posto? Possiamo farcela, stiamo lavorando tanto e bene. Gattuso è molto bravo. Trasmette sempre voglia e grinta, vuole diventare un grande allenatore e può farlo. Ha la grinta, ha la voglia ed è molto concentrato. Biglia? E’ un grande giocatore e un grande uomo, mi dà una mano sia in campo che fuori e mi motiva ancora di più. Anche Calhanoglu e Suso sono molto forti. Suso? Fa tanti gol e assist e sblocca le partite, ha grande qualità con il pallone tra i piedi. Cutrone? E’ incredibile, ha 20 anni e ha già segnato 15 gol con il Milan. André Silva? Adesso sta segnando, prima non era facile per lui, arrivando dall’estero. Ora tornerà grande. Kalinic? Ha fatto molto bene alla Fiorentina, ci vuole un po’ di tempo anche per lui. Come convincere Donnarumma a rimanere? Qua ci sono tifosi fantastici, c’è una grande storia e siamo una squadra giovane. E’ importante che lui resti. La finale di Coppa Italia? Se vinciamo, vado a piedi da Milano a Milanello. Il quarto posto? Sarebbe la cosa più bella, perché sono tanti anni che il Milan non va in Champions. Se ci riusciamo, mi taglio i capelli a zero”.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl