Ex Milan, Shevchenko: "In futuro vorrei allenare un club"

Ex Milan, Shevchenko: “In futuro vorrei allenare un club”


Nei prossimi giorni, l’ex attaccante del Milan Andriy Shevchenko, sarà protagonista di una puntata de “I Signori del calcio” su Sky Sport. Questa un’anteprima delle parole rilasciate dall’ attuale CT dell’Ucraina all’emittente satellitare: “Sto lavorando sul progetto della Nazionale, ma in futuro mi piacerebbe allenare un club perchè avere i propri giocatori sempre a disposizione è meglio. Però non ho fretta e, per raggiungere questo mio obiettivo, devo compiere un passo alla volta. Mi piace giocare con passaggi brevi, aprendo spazi, con la squadra compatta, molto aggressiva e i giocatori che pressano tanto: bisogna vincere per creare un gruppo vincente”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl