Tuttosport: Milan, intrigo Suso: lo spagnolo può andar via. Clausola non voluta dal club

Tuttosport: Milan, intrigo Suso: lo spagnolo può andar via. Clausola non voluta dal club


Hanno fatto scalpore le parole di ieri sera, durante l’evento delle Tenute “La Montina” di Massimiliano Mirabelli su Jesus Suso. Il DS, infatti, ha rivelato l’esistenza di una clausola rescissoria del valore di 40 milioni di euro. Una cifra non altissima, considerato l’andamento del calciomercato di oggi, che, unita al valore del giocatore, potrebbe veder concretizzarsi un addio tanto inaspettato quanto difficile da digerire.

Volontà

L’ala spagnola, peraltro, è stata punta da Mirabelli. Il dirigente calabrese, infatti, ha spiegato che sia stato proprio il giocatore a voler inserire la clausola nell’accordo, scontentando il club, non d’accordo sulla questione. Da capire, adesso, se la vicenda porterà ripercussioni nel breve periodo. Lo riporta Tuttosport.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl