Morte Astori, i messaggi di alcuni personaggi del mondo del calcio

Di seguito, quanto pubblicato sui social, da alcuni personaggi del mondo del calcio, in merito alla scomparsa di Davide Astori.

Montella su Twitter: “Ci sono dolori che nessuna parola può rappresentare. La scomparsa improvvisa di Davide è una ferita che fa male alla pelle, al cuore. Il suo sorriso e la sua pulizia morale sono dentro tutti noi che abbiamo avuto il privilegio di camminargli accanto. Ciao, capitano”.

De Sciglio su Instagram: “Non ci sono parole per descrivere un momento come questo… un ragazzo straordinario, sempre sorridente e leale, mi hai sempre aiutato e abbiamo sempre avuto un bellissimo rapporto… il mondo ha bisogno di persone come te! Sono senza parole, queste cose ti fanno rendere davvero conto di quanto sia prezioso ogni momento della vita e quali siano i veri problemi. Un forte abbraccio ai tuoi familiari, a Francesca e alla tua piccolina. Ciao Amico mio, ti ricorderò sempre”.

Rodríguez su Instagram: “Riposa in pace, Davide”.

Cutrone su Instagram:Senza parole… riposa in pace, Davide”.

Brocchi su Instagram: “Ciao, Davide! Esiste un perché a tutto questo? No. Sono sconvolto, un abbraccio fortissimo alla tua famiglia”.

Boateng su Instagram: “Rest in Heaven”.

Seedorf su Instagram:La vita è preziosa e dobbiamo godercela ogni giorno. Mando le mie più sincere condoglianze alla famiglia di Davide e ti ringrazio, Davide, per essere stato un grande avversario sul campo e per tutto ciò che hai fatto per il calcio. Riposa in pace”.

Oddo su Twitter:In momenti come questo tutto perde d’importanza. Sono sconvolto da questa immane tragedia che ha colpito Davide e stringo in un forte abbraccio la famiglia Astori, Francesca e la piccola Vittoria”.

Impostazioni privacy