Proprietà Milan, spunta il magnate uzbeko: i dettagli

Proprietà Milan, spunta il magnate uzbeko: i dettagli


Secondo quanto riferito dall’edizione odierna di Libero, Alisher Usmanov vorrebbe prelevare il Milan. Il magnate uzbeko di Gazprom, che possiede il 30% dell’Arsenal e vanta un patrimonio pari a 15 miliardi di dollari, ha un ottimo rapporto Paul Singer, a cui avrebbe già chiesto informazioni relative al club di Via Aldo Rossi, e conosce bene anche Silvio Berlusconi. L’operazione potrebbe sbloccarsi nel caso in cui il fondo Elliott decidesse di non dare più fiducia a Yonghong Li e qualora il trentasettesimo uomo più ricco al mondo, a seguito della spy story iniziata con l’uccisione di Sergei Skripal, venisse costretto dal governo inglese a non investire più nei Gunners.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl