Orgnoni a Tuttosport: "De Sciglio al Milan ormai senza serenità, Cutrone sempre arrabbiato"

Orgnoni a Tuttosport: “De Sciglio al Milan ormai senza serenità, Cutrone sempre arrabbiato”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Due figli. Donato Orgnoni, Agente FIFA, intervistato da Tuttosport, ha parlato della stagione di due dei suoi assistiti militanti in Juventus e Milan, ovvero Mattia De Sciglio e Patrick Cutrone. Rivelando, peraltro, due interessanti caratteristiche dei due ragazzi, entrambi cresciuti a Milanello.

Su De Sciglio

“Allegri lo stima moltissimo ed è grazie a lui che è ritornato ad essere un calciatore importante” ha spiegato Orgnoni “È un ragazzo sensibile, che negli ultimi anni aveva smarrito la serenità al Milan. La Juve è stata una scelta assolutamente professionale, altrove avrebbe potuto guadagnare di più”.

Su Cutrone

“Mattia ha ritrovato serenità, una caratteristica di cui Patrick, spesso, dimostra di avere bisogno. Dopo le gare non riesce a smaltire la rabbia, continua a ripensare alle occasioni non concretizzate anche quando riesce a segnare altri gol. Questa fame – conclude – è la sua forza”

 

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy