RASSEGNA STAMPA • Mirabelli a 360º, le ultime su Juve-Milan, Suso se ne va?

Una serata a tinte rossonere. Massimo Mirabelli, direttore sportivo del Milan, ospite delle Tenute “La Montina”, storico sponsor del Diavolo, ha svelato, nel corso dell’evento, diverse novità che riguarderanno il club meneghino, a partire, naturalmente, dal rinnovo di Gattuso.

Gattuso di Pasqua

Il prolungamento del tecnico, infatti, sarà la “sorpresa nell’uovo”, come riportato dai tre principali quotidiani sportivi nazionali. “Con lui vogliamo aprire un ciclo” ha spiegato Mirabelli “Siamo molto felici del suo contributo e vi assicuro che ancora non ha dimostrato tutta la propria bravura a livello tattico. Rimarrete sopresi”

Mirabelli blinda Gigio

Il direttore sportivo, poi, ha anche escluso novità su Donnarumma, mettendo a tacere le voci, innescate dalle provocazioni di Raiola nelle ultime settimane, sulla possibile partenza del numero 99. “È uno dei portieri più forti del mondo e ce lo teniamo stretto. Di un suo possibile addio possono decidere soltanto lui ed il Milan”

Mistero Suso

Chi, invece, potrebbe sorprendentemente andar via è Suso. “Nel momento in cui ha rinnovato ha fatto inserire una clausola rescissoria nell’accordo” rivela ancora Mirabelli “Noi non lo metteremo sul mercato, ma se dovesse arrivare qualcuno non potremmo far nulla. Certamente noi vogliamo solo gente che crede nel nostro progetto, se qualcuno non vi riesce meglio che vada via”

Nemici mai

L’attenzione del Corriere dello Sport, poi si sposta sulla sfida di sabato fra Juventus e Milan, con Buffon che per la prima volta sfiderà l’ex compagno ed amico Rino Gattuso. I bianconeri recuperano Chiellini e Khedira, che saranno della partita, nei rossoneri, che ieri hanno visto rientrare tutti i nazionali ad eccezione di Gomez, rientra Calabria, il tridente sarà ancora Suso, Cutrone, Calhanoglu.

Conti negli USA

È volato in America Andrea Conti. Come evidenziato dalla Gazzetta dello Sport, lo sfortunato terzino rossonero, infatti, si sottoporrà ad una visita per stabilire la reale entità del nuovo infortunio al ginocchio sinistro. Il giocatore classe 94′ verrà visitato dal dottor Fu, luminare dell’ortopedia mondiale che lo scorso anno operò Zlatan Ibrahimovic. Tuttosport, invece, sottolinea la grande mobilitazione di solidarietà nei suoi confronti dopo il nuovo ko.

Il ritorno di Yonghong Li

Per il derby, invece, dovrebbe tornare a San Siro Yonghong Li. Il magnate cinese, infatti, sarebbe allettato dal ritorno a Milano per il recupero della stracittadina non disputata lo scorso 4 marzo dopo la scomparsa di Davide Astori. Lo scrive la Gazzetta dello Sport.

Impostazioni privacy