Pavan a Rai Sport: ''Siamo stati abbastanza cinici contro il Milan, mi complimento con i ragazzi''

Pavan a Rai Sport: ”Siamo stati abbastanza cinici contro il Milan, mi complimento con i ragazzi”


Simone Pavan, tecnico della primavera blucerchiata, ha parlato ai microfoni di  Rai Sport nel post-partita di Sampdoria-Milan: ”Oggi abbiamo visto in campo una bella Sampdoria. Siamo stati abbastanza cinici conquistando una vittoria importante contro un avversario forte e di qualità. Faccio i miei complimenti ai miei ragazzi perché lavorano duramente nel corso della settimana e sicuramente questi tre punti sono solo merito loro. L’organico lavora bene ed in modo molto serio, finalmente oggi si sono visti i risultati. Siamo già proiettati alla sfida di Bologna, la squadra sta finalmente recuperando forza, identità e coraggio. Per noi la prima cosa rimane la salvezza, daremo il massimo per conquistarla”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl