Spalletti sul derby: "Sarà la partita più bella del campionato"

Spalletti sul derby: “Sarà la partita più bella del campionato”


Anche mister Spalletti ha parlato in conferenza stampa, citando il Milan e Gattuso:

Su Gattuso: “Anche il peggior nemico non riuscirebbe a cancellare quello che ha fatto. Ha fatto bene con le sue armi. Ha dato carica emotiva ai suoi calciatori. Non lo conosco professionalmente, ma lo conosco come persona. E’ trasparente. Conoso bene il suo secondo, Riccio, che ho allenato nell’Ancona ed è della sua stessa pasta. Gli faccio i complimenti“.

Sul Milan e il match di mercoledì sera: “Io avrei preferito giocarci contro senza la partita di mercoledì. I calciatori devono avere la convinzione e giocare. Se li tieni fuori non riesci a rimotivarli a tal punto da avere una reazione più o meno forte. Il periodo che stai attraversando ti fa essere più o meno stanco.”

Sul derby di domani sera: “Le sensazioni sono bellissime. Si va a giocare la partia più bella del campionato. Sappiamo dell’affluenza e quanto ci tengono i nostri sportivi. Vogliamo determinare il nostro destino. Dobbiamo arrivarci consapevolei della nostra forza.”

 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl