Lupi a Rai Sport: ''Dobbiamo assolutamente crescere, l'obiettivo rimane la salvezza''

Lupi a Rai Sport: ”Dobbiamo assolutamente crescere, l’obiettivo rimane la salvezza”


Alessandro Lupi, tecnico della primavera rossonera, ha parlato ai microfoni di Rai Sport nel post-partita di Sampdoria-Milan: ”Abbiamo preso i gol su delle ingenuità. In questo campionato gli sbagli compromettono molto l’esito della stagione dato che ad affrontarsi sono squadre equilibrate. I meriti vanno sicuramente a loro, noi dobbiamo assolutamente migliorare e rimetterci in riga per cercare di crescere. Abbiamo cercato di creare ma non era facile dato che la Sampdoria si difendeva molto bene, dobbiamo sbagliare di meno. L’obiettivo rimane la salvezza, questo è un campionato difficile in cui tutte le formazioni sono abbastanza equipaggiate e la partita di oggi è stata una dimostrazione di ciò”.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl