Suso a Milan TV: "Dobbiamo continuare così, domani sarà dura"

Suso a Milan TV: “Dobbiamo continuare così, domani sarà dura”


Queste le dichiarazioni rilasciate da Suso a Milan TV: “Siamo tutti molto contenti. Penso che il mister abbia trovato quel punto che prima non c’era. Penso che abbiamo visto tutti che non stavamo andando bene, abbiamo lavorato di più e ora siamo in un buon momento. Dobbiamo continuare così, perché, se perdiamo due partite o tre, torniamo al punto di prima. Mi piace il derby, è una grande partita. Vedere lo stadio con così tanti tifosi è molto bello, mi piace tantissimo. La gara di domenica è importante, ma, se non segno e vinciamo, sono contento lo stesso. Il derby più bello è quello in cui ho fatto due gol, poi è tutto bello. Era anche la settimana del mio compleanno, forse era anche lo stesso giorno, ed è stata la migliore partita. Penso che tutto questo entusiasmo derivi dal momento che attraversiamo, la squadra è più organizzata e la gente lo vede, penso che anche loro siano felici. Dobbiamo continuare così. Le parole di Skriniar? Mi fanno piacere. È una partita molto difficile, con tanti giocatori forti. Io penso che tutti i giocatori saranno importanti, anche quelli che subentreranno dalla panchina. Questo tipo di partita mi piace, è importante per i tifosi e per la città. Se faccio gol, bene, ma, se non segno e vinciamo, va bene lo stesso, è questo l’importante. Arrivare a dieci gol? E’ più difficile, ma mi sento meglio. Con il mister mi trovo bene e sento che sto crescendo a poco a poco e, quindi, devo continuare così. Posso arrivare a 15-20 gol, ma è difficile. Cutrone? Penso che lui, in area, sia molto intelligente, sa quello che deve fare. Ha anche la fortuna di essere nel posto giusto al momento giusto. Lui è molto intelligente e lavora molto. La Champions? È possibile, ma preferisco guardare partita per partita. Se vinciamo domenica, sarà molto importante, ma dobbiamo pensare di partita in partita perché, se contro l’Inter perdiamo e anche domenica prossima non facciamo risultato, torniamo indietro. Dobbiamo essere concentrati sulla partita di domani e continuare così. L’Arsenal? Dal momento che siamo in Europa League, è bello giocare contro una grande squadra. Vediamo anche noi, a livello europeo, come siamo messi. Io volevo una squadra così e giovedì, all’andata, dobbiamo combattere per vedere se possiamo competere”.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl