Sportmediaset: Milan ad Elliott? Ecco come cambiano i destini di Donnarumma, Suso e Gattuso

Sportmediaset: Milan ad Elliott? Ecco come cambiano i destini di Donnarumma, Suso e Gattuso


Secondo quanto appreso da Sport Mediaset, permanendo l’assetto attuale del Milan, con Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli in carica, la posizione di Gennaro Gattuso sulla panchina rossonera sarebbe saldissima, mentre vacillerebbero quella di Gigio Donnarumma e di Suso.

Il futuro dei due calciatori, infatti, sarebbe strettamente legato all’esito del rifinanziamento e del meeting con l’Uefa previsto il mese prossimo. Chiaro è che, nel caso servisse liquidità per affrontare la prossima campagna rafforzamenti, col sostituto Reina già individuato e bloccato, il primo della lista da sacrificare sarebbe Donnarumma.

Nel caso in cui invece fosse Elliott a subentrare, le posizioni si invertirebbero. Suso e Donnarumma verrebbero confermati, mentre la posizione di Gattuso dipenderebbe esclusivamente dalle strategie dei futuri nuovi dirigenti.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy