RASSEGNA STAMPA • Gattuso sceglie Silva. Per Conti possibile operazione. Gigio-Juve: conto in sospeso

Terminata la pausa per le nazionali torna il campionato con la 30esima giornata di Serie A che vedrà i rossoneri di Rino Gattuso impegnati all’Allianz Stadium per affrontare i bianconeri allenati dall’ex Massimiliano Allegri. Scopriamo insieme la rassegna stampa odierna più rilevante legata al Milan.

TOCCA A SILVA

Questa sera l’attacco rossonero sarà guidato dal portoghese André Silva che secondo i quotidiani oggi in edicola è in vantaggio su Patrick Cutrone e Nikola Kalinic. La scelta non è stata facile per il tecnico che in conferenza ha confermato che tutti e tre gli attaccanti lo stanno mettendo in difficoltà ma comunque sembra intenzionato a cavalcare l’onda del buon momento sotto porto per l’attaccante portoghese.

CONTI SOTTO I FERRI?

Come riferisce l’edizione odierna di Tuttosport, per Andrea Conti c’è la possibilità di un’ulteriore piccolo intervento. Il responso del professor Freddie Fu, il chirurgo che ha operato anche Zlatan Ibrahimovic, ma le sensazioni che arrivano non sono confortanti: è confermata l’assenza di un’ulteriore rottura del crociato ma potrebbe esserci qualche controindicazione.

CONTO IN SOSPESO

Gigio Donnarumma ha un conto in sospeso con l’Allianz Arena. Gigio lo scorso 10 marzo 2017 uscì dal campo urlando: “Non è possibile.Sempre a loro. Un labiale inequivocabile seguito da un bacio allo stemma del Milan appiccicato alla maglia, tutto questo grazia al rigore concesso alla Juventus che ha permesso ai bianconeri di vincere la sfida al 97′ minuto di gioco. Come riferisce l’edizione odierna del Corriere dello Sport, ora Gigio vuole prendersi la rivincita contro i bianconeri.

Impostazioni privacy