Suso-Calha-Cutro all'arrembaggio contro il muro bianconero

Suso-Calha-Cutro all’arrembaggio contro il muro bianconero


Il Milan, domani sera, affronterà la Juve, la squadra da zero gol subiti in questo 2018. Servirà un lavoro importante da parte di tutta la squadra ma in particolare del tridente d’attacco. Cutrone in primis dovrà lottare su ogni pallone, il pressing potrebbe rappresentare una chiave tattica importante. Sulle fasce, invece, Calha e Suso dovranno bilanciare alla perfezione ogni ripartenza, ogni lancio ed ogni dribbling. Patrick rappresenterà ossigeno puro per la squadra di Gattuso, il giovane bomber azzurro dovrà far salire la squadra nel momento di pressing della Vecchia Signora, cercando di smarcarsi senza dare effettivi punti di riferimento alla difesa bianconera. La Juve, oltre all’ottima difesa, vanta sublimi qualità anche a centrocampo e in attacco, attenzione anche alle ripartenze fulminanti che potrebbero cogliere impreparata qualsiasi squadra priva di un equilibrio da manuale. Non solo loro tre, ma tutto il Milan dovrà lottare fino alla fine, insieme, con un solo sogno…ma di questo ne parleremo più avanti.

Saranno poche le occasioni che i rossoneri avranno a disposizione per passare in vantaggio o segnare una rete, le stesse dovranno essere sfruttate dai rossoneri. La concretezza e la precisione sotto porta sono sempre mancate alla squadra di Gattuso, ma ciò risulta fondamentale nei big match come quello di domani sera allo Stadium. Senza paura, senza rimpianti all’arrembaggio!

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy