Repubblica, vicino l'ingaggio del baby fenomeno Guarneri

Repubblica, vicino l’ingaggio del baby fenomeno Guarneri


Come riferisce l’edizione odierna de La Repubblica,  ha praticamente messo le mani su Lillo Georges Rosolino Guarneri portiere 15enne che milita nello Standard Liegi e in Belgio è già considerato un baby fenomeno. I rossoneri sono riusciti a batte la concorrenza di Monaco, Juventus e Inter grazie ai fitti colloqui avuti con l’agente Martina lo stesso tra gli altri di Gianluigi Buffon.

Il baby fenomeno Guarneri firmerà un contratto con il Milan, e nella prossima stagione sarà inserito in una formazione del settore giovanile per farlo crescere e fargli compiere un percorso simile a quello di Gigio Donnarumma. Nel fine settimana potrebbero arrivare i dettagli dell’affare.

Intanto l’Italia lo ha strappato al Belgio, dato che il Lillo è stato chiamato dalla Under 16 di Danele Zoratto.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl