CorSport, settimana decisiva: per Gattuso pronto il rinnovo fino al 2021

CorSport, settimana decisiva: per Gattuso pronto il rinnovo fino al 2021

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin
Gattuso Milan

Come riferisce l’edizione odierna del Corriere dello Sport, questa è la settimana decisiva tra mercoledì e giovedì dovrebbe arrivare la fumata bianca per il rinnovo di contratto del tecnico Gennaro Gattuso.

L’ex centrocampista rossonero firmerà un contratto fino al 2021 con l’ingaggio intorno a quota due milioni netti più bonus legati ad alcuni traguardi tra i quali la qualificazione alla prossima Champions. Un segnale importante la società poteva proporgli un rinnovo fino al 2020, ovvero un anno in più rispetto alla scadenza attuale (30 giugno 2019), e invece ha aggiunto altri dodici mesi perché i dirigenti hanno voluto far capire quanto credono nel loro tecnico, quanto lo ritengono fondamentale all’interno del progetto che hanno in mente per il futuro, indipendentemente da come
terminerà questa stagione. E siccome Rino non è solo un idolo per i tifosi, ma anche un tecnico preparato, l’obiettivo di non farselo sfuggire magari con direzione estero è stato centrato.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy