CorSport, settimana decisiva: per Gattuso pronto il rinnovo fino al 2021

CorSport, settimana decisiva: per Gattuso pronto il rinnovo fino al 2021


Come riferisce l’edizione odierna del Corriere dello Sport, questa è la settimana decisiva tra mercoledì e giovedì dovrebbe arrivare la fumata bianca per il rinnovo di contratto del tecnico Gennaro Gattuso.

L’ex centrocampista rossonero firmerà un contratto fino al 2021 con l’ingaggio intorno a quota due milioni netti più bonus legati ad alcuni traguardi tra i quali la qualificazione alla prossima Champions. Un segnale importante la società poteva proporgli un rinnovo fino al 2020, ovvero un anno in più rispetto alla scadenza attuale (30 giugno 2019), e invece ha aggiunto altri dodici mesi perché i dirigenti hanno voluto far capire quanto credono nel loro tecnico, quanto lo ritengono fondamentale all’interno del progetto che hanno in mente per il futuro, indipendentemente da come
terminerà questa stagione. E siccome Rino non è solo un idolo per i tifosi, ma anche un tecnico preparato, l’obiettivo di non farselo sfuggire magari con direzione estero è stato centrato.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy