SALA STAMPA • Gattuso: “Complimenti come a Londra, ma il risultato...”

SALA STAMPA • Gattuso: “Complimenti come a Londra, ma il risultato…”


Queste le parole di Rino Gattuso nella conferenza stampa al termine di Juventus-Milan 3-1: “Ci siamo presi i complimenti come a Londra, ma non abbiamo colto il risultato”.

E ancora: “Mi è piaciuta la prestazione, ci siamo ritrovati tante volte in campo aperto, però l’ultima decisione non è mai stata quella corretta”.

Su Calhanoglu: “Lui sa chr non deve fermarsi dopo aver perso un pallone. Dobbiamo incominciare ad eliminare tutti questi aspetti qua. E non lo dico per buttare fango addosso a Calhanoglu”.

Sull’analisi tattica: “Le ripartenze le abbiamo avute nel secondo tempo. Quando conquistavamo palla riuscivamo a renderci pericolosi. E’ normale che quando hai giocatori come Cuadrado e Costa, non riesci a prenderli e poi diventa tutto complicato. Non abbiamo perso per i cambi”.

Infine: “Dobbiamo crescere da squadra. Siamo a un buonissimo livello tecnico, ci manca fisicità. Douglas Costa e Cuadrado hanno più fisicità di noi. Dobbiamo essere bravi nella lettura delle partite”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl