Sky Sport: Conti parte per gli USA per farsi visitare il ginocchio. Stagione finita per lui

Sky Sport: Conti parte per gli USA per farsi visitare il ginocchio. Stagione finita per lui


Importante aggiornamento fornito dai colleghi di Sky Sport con riferimento ad Andrea Conti. Il terzino rossoneroche ha subito ieri una forte distorsione al ginocchio operato lo scorso settembre, sta partendo in questi minuti alla volta degli Stati Uniti, più precisamente a Pittsburgh, dove sarà sottoposto ad un visita specialistica da parte di Freddie Fu, chirurgo dello UPMC Sports Medicine che nel 2017 operò Zlatan Ibrahimovic. L’ex Atalanta verrà accompagnato dal medico sociale del Milan, il dottor Melegati (così si spiega l’arrivo di Conti questa mattina a Casa Milan, come testimoniatovi da SpazioMilan). I tempi di recupero sono stimati in 50-60 giorni, con il difensore azzurro che si proietterà direttamente alla prossima stagione.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl