SM SONDAGGIO/ Juventus-Milan, l'84% dei tifosi rossoneri crede alla vittoria allo Stadium

SM SONDAGGIO/ Juventus-Milan, l’84% dei tifosi rossoneri crede alla vittoria allo Stadium

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Dopo la sosta per gli impegni delle Nazionali, sabato torna la Serie A, che mette il Milan di fronte all’impegno più proibitivo della stagione, almeno sulla carta: la trasferta in casa della Juventus, dominatrice degli ultimi sei campionati ed in questo momento capolista. I rossoneri non vincono nella Torino bianconera da oltre sette anni: era il cinque marzo 2011 ed il Diavolo, allora allenato proprio da Massimiliano Allegri – attuale tecnico di Madama – ottenne all’Olimpico una vittoria fondamentale in ottica Scudetto proprio grazie al gol di Gennaro Gattuso, oggi sulla panchina rossonera.

Corsi e ricorsi, insomma: a tal proposito abbiamo chiesto ai lettori di SpazioMilan.it, tramite il nostro profilo Instagram, se credono al ritorno alla vittoria in quel dell’Allianz Stadium. Sarebbe un’autentica impresa, eppure c’è stato un plebiscito per il “SI”, che ha raccolto l’84% delle preferenze a fronte di un 16% di tifosi rossoneri che restano scettici sulle possibilità di centrare i tre punti nel capoluogo piemontese. Sono giustificate le ottimistiche speranze dei supporters del Diavolo? Lo scopriremo sabato intorno alle 23…

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy