SM SONDAGGIO • A fine stagione sarà Champions? Il popolo ci crede: a voi percentuali e considerazioni

SM SONDAGGIO • A fine stagione sarà Champions? Il popolo ci crede: a voi percentuali e considerazioni


IL SONDAGGIO

Ve l’abbiamo chiesto su Instagram (@spaziomilan) perché sotto sotto ci speriamo un po’ tutti. Ed è giusto che sia così. A fine stagione sarà Champions? Questo il sondaggio che vi abbiamo proposto giorni fa sui nostri social.

LE PERCENTUALI

La risposta è stata, tutto sommato, piuttosto chiara: il popolo rossonero crede veramente al sogno europeo. E al suddetto interrogativo risponde forte: “sì!”. Siete stati quasi in 5 mila a votare. Le percentuali sono significative: un corpulento 74% di sì contro un misero 26% di no.

LE CONSIDERAZIONI 

Insomma, è quantomeno chiaro che il mondo Milan stia vivendo in toto un periodo di grande ottimismo. Il che da una parte è indubbiamente un vantaggio, perché l’entusiasmo dei tifosi si infonde inevitabilmente anche nei giocatori. Dall’altra può rappresentare un pericolo: vedi la batosta contro l’Arsenal.

Ciò che resta, aldilà di tutto, è un clima sereno e di speranza. Di quelli che da tempo non si respiravano a Milanello. Perché i numeri dicono che si può fare. Si può, quindi si deve.

 




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl