Abbiati a Premium: "Gattuso ha fatto bene a tenere la squadra vicina, dobbiamo ricominciare a lottare"

Abbiati a Premium: “Gattuso ha fatto bene a tenere la squadra vicina, dobbiamo ricominciare a lottare”


Prima di Bologna-Milan, gara valida per la trentacinquesima giornata del campionato in corso, Christian Abbiati ha parlato ai microfoni di Premium Sport: “Le parole di Gattuso? Penso che Rino abbia fatto queste dichiarazioni per alzare la concentrazione di tutti. La settimana è stata tranquillissima, il mister ha fatto bene a tenere la squadra vicina. Abbiamo un obiettivo da raggiungere, dobbiamo lottare, a partire da oggi, gara importantissima per noi. Abbiamo fatto tantissime partite dall’inizio della stagione, è normale che arrivi questa stanchezza. Il mister fa bene a dire che dobbiamo giocare da squadra. Questo è un campo difficile, il Bologna di Donadoni gioca bene. Dobbiamo stare concentrati. Una valutazione sulla crescita di Donnarumma? Ha 19 anni e 100 presenze nel Milan, ha un ampio margine di miglioramento, sta facendo cose ottime. Si fa notare ogni sua minima incertezza, ma sta facendo un ottimo campionato e parate importanti. Quando giochi contro squadre di alta classifica, quest’ultima deve vincere. Le piccole, invece, si devono difendere. Manca l’abilità nel saltare l’uomo, sabato non avevamo Suso dal 1′ e Calhanoglu, che era infortunato. Saltare l’uomo significa mandare in tilt i meccanismi degli avversari”.

 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl