GaSport, l'ultima vittoria bolognese sulle big fu contro il Milan

GaSport, l’ultima vittoria bolognese sulle big fu contro il Milan


Una vittoria contro le big manca al Bologna addirittura dal 6 gennaio 2016, quando a San Siro vinse con gol di Giaccherini. Da quel momento la squadra di Donadoni non ha mai più raccolto tre punti contro le grandi del campionato.

La classifica degli emiliani non è pericolante, ma c’è insoddisfazione in città. Per questo oggi la squadra potrà cercare una vittoria per nobilitare un campionato senza infamia e senza lode. La Gazzetta dello Sport sottolinea in questo senso le parole dell’allenatore del Bologna: “Misurarsi con avversarie che si giovano qualcosa di importante è una situazione stimolante”.

A guidare l’attacco dei rossoblù ci sarà l’ex interista Rodrigo Palacio, decisivo con un gol nel derby del dicembre 2013. L’argentino è in odore di rinnovo, ritenuto com’è uomo fondamentale per questo Bologna.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl