CALCIOMERCATO • Gattuso blinda Bonaventura, ma la Roma...

CALCIOMERCATO • Gattuso blinda Bonaventura, ma la Roma…


Con il gol realizzato ieri a Bologna, Jack Bonaventura ha raggiunto quota sette gol in campionato – tutti con Gennaro Gattuso in panchina -, pareggiando il suo stesso primato realizzato nelle stagioni 2012/13 e 2014/15 con la maglia dell’Atalanta. E poteva addirittura superarlo, se solo la traversa non gli avesse negato la gioia della doppietta personale. Nel frattempo però ha raggiunto Patrick Cutrone, fino a ieri pomeriggio miglior marcatore del Milan escludendo le coppe. Il tecnico rossonero lo considera uno dei cinque punti fermi di questa squadra e sta spingendo per il rinnovo del contratto, che scadrà nel 2020. Le manovre di Raiola e l’interesse della Roma sono due minacce però che vanno tenute in debita considerazione: ecco perché a fine campionato la situazione contrattuale del numero 5 milanista diventerà prioritaria nell’agenda della dirigenza del Diavolo.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl