CALCIOMERCATO • Mega offerta del Milan per Belotti: Cairo dice no

CALCIOMERCATO • Mega offerta del Milan per Belotti: Cairo dice no


Il Milan continua a seguire Andrea Belotti, centravanti titolare del Torino e nel giro della Nazionale italiana. Il Gallo è l’oggetto dei desideri in casa Milan già dalla passata stagione tentando in ogni modo pur abbassare le pretese del Torino per il proprio gioiello.

Secondo l’edizione odierna di Tuttosport, il Milan avrebbe fatto di recente un nuovo tentativo a cifre decisamente impegnative per arrivare a Belotti rifiutata dal presidente Cairo. Il quotidiano torinese parla di un’offerta di 50 milioni più il cartellino di un giovane talento come Patrick Cutrone. Alla parte cash andrebbero scalati i soldi del riscatto di M’Baye Niang (circa 12 milioni). Sempre secondo il quotidiano torinese, Massimiliano Mirabelli avrebbe fatto quest’offerta in occasione dell’andata della finale di Coppa Italia Primavera al Filadelfia, dove erano presenti i vertici delle due società

Un’operazione che al momento risulta fantasiosa, pare al quanto difficile che il club rossonero sacrifichi il suo miglior marcatore nonché la sorpresa della stagione in corso dopo aver manifesto più e più volte l’apprezzamento verso il numero 63.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl