CALCIOMERCATO • Milan, Abate sempre più lontano: futuro in MLS per il terzino?

CALCIOMERCATO • Milan, Abate sempre più lontano: futuro in MLS per il terzino?


Ieri ha giocato titolare contro il Sassuolo, ma probabilmente solo perchè Davide Calabria non era al meglio della condizione e si è preferito non rischiarlo. Non è stato un mistero in questa stagione, infatti, che per mister Gennaro Gattuso Ignazio Abate rappresenti una seconda scelta ed il prossimo anno, col rientro dall’infortunio di Andrea Conti, l’ex Napoli e Torino rischia di finire ancora più indietro nelle gerarchie. Ecco perchè per lui si prospetta un futuro lontano da Milanello: stando a quanto riporta calciomercato.com, Abate, che ha il contratto in scadenza nel 2019, starebbe valutando alcune offerte provenienti dalla Major League Soccer.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl