CONFERENZA STAMPA • Gattuso: "Pensiamo all'Europa senza fasciarci la testa. Mi preoccupa la stanchezza di qualche singolo"

CONFERENZA STAMPA • Gattuso: “Pensiamo all’Europa senza fasciarci la testa. Mi preoccupa la stanchezza di qualche singolo”


Queste le dichiarazioni di Gennarro Gattuso su vari temi, rilasciate in conferenza stampa all’Olimpico Grande Torino, al termine di Torino-Milan.

La squadra:
“Mi preoccupa la stanchezza dei singoli giocatori, mancano 25 giorni alla fine del campionato, tutte le squadre sono stanche ma qualche singolo mi preoccupa. Negli ultimi minuti si toccava con mano, abbiamo sofferto negli ultimi minuti, non sottovaluterei l’uscita di Biglia, Suso oggi era un pò stanco. Sul gol ci siamo addormentati, il Torino poteva anche vincere”.

Kalinic:
“E’ una sua caratteristica attaccare il primo palo, dobbiamo essere più bravi noi però, questa è una caratteristica che ha lui, in carriera qualche gol l’ha fatto sfilando così e gli è rimasto in testa”.

Infortuni:
Bonucci ha preso una botta due giorni fa, si è indurito e domani valuteremo, spero che per Biglia non ci siano problemi muscolari, Calhanoglu domani farà una risonanza e non era a disposizione. Non mi preoccupano i giocatori ma avere una condizione migliore. Calabria dobbiamo stare attenti a non rischiarlo, è un ragazzo giovane e dobbiamo gestirlo. E’ sempre stato uno che si ferma per 10-15 giorni e non possiamo permettercelo”.

Suso:
“Si può provare a giocare con Suso mezza punta però tante volte devi anche vedere il giocatore come percepisce qualcosa di nuovo, ma se non digeriscono bene qualcosa è meglio fare ciò che sappiamo fare bene”

Situazione di classifica:
“Pensiamo all’Europa e non fasciamoci la testa, ci sono ancora punti in palio, sappiamo che è complicato ma forse avevamo fatto la bocca ai buoni risultati, il pareggio col Torino me lo tengo stretto. Ovvio che non siamo brillanti perchè ora c’è stanchezza mentale e fisica, ma non è da buttare questo risultato”.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl