Corriere dello Sport, verso la finale di Coppa Italia: sogno in formato europeo

Corriere dello Sport, verso la finale di Coppa Italia: sogno in formato europeo


Obbiettivo: Europa. In un modo o nell’altro, il Milan proverà a fare una comparsa nell’ambiente europeo del prossimo anno. La Champions è ormai lontana, l’Europa League va conquistata, con Fiorentina, Atalanta e Sampdoria pronte a lottare per il sesto posto. E la finale di Coppa Italia? Come ricorda l’edizione odierna del Corriere dello Sport, la finale del 9 maggio, sarà l’arma in più per la squadra rossonera. Rappresenta di fatto un sogno, un obbiettivo concreto, sarebbe il primo trofeo di mister Gattuso e della nuova proprietà rossonera. Garantirebbe anche un pass per la prossima Europa League, vantaggio non da poco. Chiaramente confermare la sesta posizione sarebbe salutare e doveroso, ma rimane comunque una seconda chance, da non fallire…




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl