Gazzetta, oggi l'incontro con l'Uefa. Il verdetto a maggio

Gazzetta, oggi l’incontro con l’Uefa. Il verdetto a maggio


La delegazione rossonera raggiungerà Nyon in mattinata e subito dopo l’incontro è fissato il rientro a Milano. Incontro veloce, dunque, ma fondamentale per il futuro rossonero. Per la terza volta, la delegazione rossonera proverà a proporre un piano finanziario ed economico che convinca l’Organo di Controllo Finanziario dell’Uefa. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, non è possibile escludere sanzioni economiche, alle quali il Milan dovrà sottostare per i prossimi tre anni. Questa mattina, verrà presentato un dossier, ricco di bilanci e programmazioni finanziarie. Si chiama Business Plan, nel quale sarà allegata anche una lettera firmata da Elliott, con il fondo americano pronto a garantire massima sostenibilità verso il rifinanziamento.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl