Corsport: Milan, Gattuso rivoluziona la difesa. Calabria pronto a rientrare

Corsport: Milan, Gattuso rivoluziona la difesa. Calabria pronto a rientrare


Senza Bonucci e Romagnoli, fuori rispettivamente per squalifica ed infortunio, toccherà a Rino Gattuso disegnare una difesa che sappia reggere l’urto del Napoli, squadra che, nonostante il calo accusato in queste ultime settimane, resta comunque temibile.

Lingua spagnola

Contro i partenopei, allora, la coppia inedita di centrali difensivi sarà formata da Mateo Musacchio e Christian Zapata. Poche le alternative per il tecnico rossonero che dovrà necessariamente affidarsi al duo di ex difensori del Villareal. Sulle fasce ritroverà posto, invece, Davide Calabria sulla destra, con Ricardo Rodriguez a presidiare l’out opposto. Lo riporta il Corriere dello Sport.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl