Tuttosport: sliding doors Milan, chi (forse) viene e chi (forse) va

È un aprile di fuoco, anche sul mercato. Il Milan, a prescindere da come finirà la stagione 2017/2018, è già proiettato sulla progettazione della rosa dell’annata ventura. Nessuna rivoluzione, chiaramente, ma la possibilità che qualche big possa andar via da Milanello, venendo poi sostituito, esiste eccome. Ma, come sempre, andiamo con ordine.

Out

Gli indiziati principali a salutare il Milan sono Gigio Donnarumma e Jesus Suso. Entrambi legati ad una clausola rescissoria, entrambi legati al club di Via Aldo Rossi ma vogliosi, probabilmente, di misurarsi con realtà più ambiziose, almeno attualmente, del Diavolo. La dirigenza rossonera, peraltro, ha fatto sapere di voler solamente gente che sia al top della motivazione, oltre ad avere un insindacabile bisogno di far cassa.

In

I nomi in entrata, invece, rispondono ai nomi di Pepe Reina, sempre più vicino al Milan, e degli esterni offensivi di Sassuolo e Napoli, ovvero Politano e Callejon, senza dimenticare Berardi. Tutte, ovviamente, operazioni complesse, per le quali i rossoneri avranno bisogno di cedere prima che di comprare. Lo riporta Tuttosport.

Impostazioni privacy