Torino-Milan: Abate in vantaggio su Calabria, Kalinic al centro dell’attacco

Dopo il buon pareggio interno contro il Napoli, domani sera, in occasione della trentatreesima giornata del campionato in corso, il Milan sarà di scena sul campo del Torino. Contro la compagine granata, che sa risultare scorbutica e pericolosa, i rossoneri non possono mancare l’appuntamento con i tre punti: solo con una vittoria, infatti, quel sesto posto che vale l’accesso alla prossima edizione dell’Europa League potrà essere blindato.

Mister Gattuso riproporrà il collaudato 4-3-3. Mentre tra i pali verrà confermato Gianluigi Donnarumma, provvidenziale nel finale della gara contro i partenopei, in difesa, Abate dovrebbe essere preferito a Calabria. Il pacchetto arretrato verrà poi completato da Bonucci, al rientro dopo il turno di squalifica, Zapata e Ricardo Rodríguez. A centrocampo, Kessié e Biglia sono sicuri di una maglia da titolare, mentre Bonaventura dovrebbe vincere il ballottaggio con Locatelli. Le tre punte, infine, dovrebbero essere Suso, Calhanoglu e Kalinic. La prima punta croata, al momento, si trova in vantaggio nel testa a testa con Cutrone.

Milan (4-3-3): Gianluigi Donnarumma; Abate, Bonucci, Zapata, Ricardo Rodríguez; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, Kalinic, Calhanoglu.
A disposizione: Antonio Donnarumma, Storari, Musacchio, Gustavo Gomez, Antonelli, Calabria, Locatelli, Montolivo, José Mauri, Borini, André Silva, Cutrone.
Indisponibili: Romagnoli, Conti.
Allenatore: Gennaro Ivan Gattuso.

Impostazioni privacy