Torino-Milan: Abate in vantaggio su Calabria, Kalinic al centro dell'attacco

Torino-Milan: Abate in vantaggio su Calabria, Kalinic al centro dell’attacco


Dopo il buon pareggio interno contro il Napoli, domani sera, in occasione della trentatreesima giornata del campionato in corso, il Milan sarà di scena sul campo del Torino. Contro la compagine granata, che sa risultare scorbutica e pericolosa, i rossoneri non possono mancare l’appuntamento con i tre punti: solo con una vittoria, infatti, quel sesto posto che vale l’accesso alla prossima edizione dell’Europa League potrà essere blindato.

Mister Gattuso riproporrà il collaudato 4-3-3. Mentre tra i pali verrà confermato Gianluigi Donnarumma, provvidenziale nel finale della gara contro i partenopei, in difesa, Abate dovrebbe essere preferito a Calabria. Il pacchetto arretrato verrà poi completato da Bonucci, al rientro dopo il turno di squalifica, Zapata e Ricardo Rodríguez. A centrocampo, Kessié e Biglia sono sicuri di una maglia da titolare, mentre Bonaventura dovrebbe vincere il ballottaggio con Locatelli. Le tre punte, infine, dovrebbero essere Suso, Calhanoglu e Kalinic. La prima punta croata, al momento, si trova in vantaggio nel testa a testa con Cutrone.

Milan (4-3-3): Gianluigi Donnarumma; Abate, Bonucci, Zapata, Ricardo Rodríguez; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, Kalinic, Calhanoglu.
A disposizione: Antonio Donnarumma, Storari, Musacchio, Gustavo Gomez, Antonelli, Calabria, Locatelli, Montolivo, José Mauri, Borini, André Silva, Cutrone.
Indisponibili: Romagnoli, Conti.
Allenatore: Gennaro Ivan Gattuso.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl