RASSEGNA STAMPA • Le ultime su Toro-Milan, la sfida fra Belotti e Kalinic, il rinnovo di Cutrone

È il giorno di Torino-Milan. I rossoneri renderanno visita ai granata, all’ultimissima spiaggia per rientrare in corsa per l’Europa League. Gattuso, però, non ha intenzione di complicarsi la vita in questo finale di stagione e cercherà di ottenere i tre punti per sigillare il sesto posto e, perchè no, dare anche un’occhiata a chi precede Bonucci e soci in classifica in caso di sorprendenti ed inattesi scivoloni.

Le formazioni

Le scelte dei due tecnici sembrano mettere d’accordo tutti e tre i principali quotidiani sportivi nazionali. Nel Milan Abate concederà un turno di riposo a Calabria, nel Torino saranno ancora Ljajic e Iago Falqué ad agire alle spalle dell’unica punta, Andrea Belotti. Protagonista, infatti, di un duello a distanza con l’altro attaccante della partita, Nikola Kalinic.

Ultima occasione

Per l’ex Fiorentina la sfida dell’Olimpo rappresenta la classica ultima spiaggia d’esser protagonista positivo con la maglia rossonera. Qualora dovesse fallire anche contro i ragazzi di Mazzarri, infatti, secondo Tuttosport potrebbe nuovamente esser rimesso ai margini del collettivo meneghino. Anche in virtù di un rapporto tutt’altro che idilliaco anche con la tifoseria.

Sheva come idolo

Come dicevamo prima, fra il numero 7 ex Fiorentina e Belotti sarà una sfida nella sfida. Entrambi cresciuti col mito di Andriy Shevchenko, stasera saranno loro a guidare gli attacchi di Torino e Milan. Colui che potrebbe divenire il futuro del club di Aldo Rossi di fronte a colui che non vorrebbe divenirne il passato. Lo riporta la Gazzetta dello Sport.

Rinnovi

Si è tenuto ieri, poi, come riportato da Tuttosport, un incontro fra Massimiliano Mirabelli e la coppia formata da Donato Orgnoni e Giovanni Bianchini, agenti di Patrick Cutrone.  Sul tavolo anche il rinnovo dell’attaccante classe ’98, che arriverà a breve, e le strategie da attuare per il futuro degli altri promettenti Primavera rossoneri.

Impostazioni privacy