Gattuso: “Mi tengo stretto questo punto, abbiamo rischiato. Rinnovo? Arriverà”

Ecco le principali dichiarazioni rilasciate da Gennaro Gattuso a Sky Sport, Mediaset Premium e Milan Tv dopo il pareggio nel derby contro l’Inter per 0-0:

A livello qualitativo dovevamo fare meglio. Mi tengo stretto questo punto perché abbiamo rischiato di perdere. E’ un punto guadagnato, abbiamo rischiato più volte di andare sotto. L’Inter meritava qualcosa in più, ci ha fatto soffrire. Per noi era importante non perdere, perdere due partite consecutive era un macigno. Mi tengo stretto il punto guadagnato. Champions? Finché c’è speranza continueremo a lottare. Dobbiamo recuperare energie e capire perché negli ultimi venti minuti soffriamo molto“.

Gattuso conclude parlando del suo rinnovo: “Ho parlato con la società, non è un problema e il contratto arriverà. Non è una priorità, serve dimostrare nel quotidiano. Per me è un compito difficile riuscire a portare questo club dove merita. Spero di continuare, poi starà a me sfruttare l’occasione al massimo. Quando finirà questa avventura, vedremo cosa avrò fatto di giusto e cosa di sbagliato”.

Impostazioni privacy