CALCIOMERCATO · Milan, André Silva in uscita. Neves, Belotti e Keita in ingresso?

CALCIOMERCATO · Milan, André Silva in uscita. Neves, Belotti e Keita in ingresso?


La stagione in corso è praticamente agli sgoccioli e a Casa Milan si comincia a parlare di calciomercato. I nomi in ingresso sono diversi, esattamente come quelli in uscita. Il caso più spinoso sembrerebbe essere quello di André Silva. Il bilancio non può che essere negativo: quasi 40 i milioni sborsati dal Diavolo per strapparlo al Porto, presentato come un grande talento pronto ad esplodere mentre che invece è risultato poco prolifico sotto rete. Una soluzione che starebbe prendendo quota, sarebbe quella di trovare un club interessato al prestito con diritto di riscatto a una cifra molto vicina a quella erogata solo un’estate fa dai rossoneri, L’obiettivo è quello di non registrare una netta minusvalenza a bilancio e soprattutto garantirsi il diritto di recompra. Il Monaco sembrerebbe essere il club che ha manifestato l’interesse più concreto.

In ingresso invece, il nome più caldo è sicuramente quello di Rùben Neves. Il centrocampista classe 1997 ha segnato sei gol in 40 partite, trascinando il Wolverhampton alla promozione in Premier League. Ma non solo, il Milan sfrutterà il lavoro di intermediazione di Jorge Mendes per provare a chiudere le operazioni Andrea Belotti, a cui il portoghese sta facendo la corte da diversi mesi, e magari per Keita Baldé che starebbe tornando di moda.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl