Milan-Benevento: Gattuso pensa al 4-4-2, Suso verso la panchina. Cutrone e André Silva titolari

Alle 20.45 di domani, in occasione del terzo anticipo della trentaquattresima giornata del campionato in corso, il Milan, che non vince dallo scorso 18 marzo, ospiterà il Benevento, fanalino di coda della competizione. Contro i sanniti, che si trovano a un passo dalla retrocessione, i rossoneri hanno quindi la possibilità di rilanciarsi e di consolidare la zona Europa League. Tuttavia, ciò potrebbe succedere solo qualora il Diavolo disputasse una prestazione caratterizzata da grinta, determinazione e concretezza. Gli uomini di De Zerbi, infatti, non hanno nulla da perdere e, malgrado l’ultimo posto in classifica, hanno a più riprese dimostrato di non essere una squadra materasso.

Mister Gattuso, che non può contare su Calhanoglu, ha intenzione di concedere un turno di riposo a Suso e di schierare i suoi uomini con un 4-4-2. Tra i pali, ci sarà Gianluigi Donnarumma. La difesa, da destra a sinistra, sarà invece composta da Calabria, Bonucci, Zapata e Ricardo Rodríguez. Nel cuore del terreno di gioco, agiranno Kessié e Biglia, mentre gli esterni di centrocampo saranno Borini e Bonaventura. Infine, in attacco, i due titolari dovrebbero essere Cutrone e André Silva.

Milan (4-4-2): Gianluigi Donnarumma; Calabria, Bonucci, Zapata, Ricardo Rodríguez; Borini, Kessié, Biglia, Bonaventura; André Silva, Cutrone.
A disposizione: Antonio Donnarumma, Storari, Musacchio, Gustavo Gomez, Abate, Antonelli, Locatelli, Montolivo, José Mauri, Suso, Kalinic.
Indisponibili: Romagnoli, Conti, Calhanoglu.
Allenatore: Gennaro Ivan Gattuso.

Impostazioni privacy