A San Siro arriva il fanalino di coda: contro il Benevento Ringhio pensa a delle novità tattiche?

A San Siro arriva il fanalino di coda: contro il Benevento Ringhio pensa a delle novità tattiche?


POSSIBILE LOCATELLI
Con Calhanoglu indisponibile, Gattuso dovrà ridisegnare il centrocampo e sopratutto l’attacco. Locatelli era subentrato nel match contro il Torino, mostrando un ottimo stato fisico e molta lucidità in mezzo al campo. Per questo potrebbe risultare una pedina fondamentale per la partita di domani sera, a San Siro contro il Benevento. Di fatto il numero 73 risulta non pervenuto nella stagione rossonera, collezionando solo 438 minuti. Per questo un’opportunità ben sfruttata potrebbe corrispondere ad una vera e propria svolta anche in ottica futuro.

BONAVENTURA RINATO E BOMBER
La rete contro il Torino, la sesta in questa stagione, potrebbe aver messo un punto definitivo alla serie negativa di prestazioni del numero 5 rossonero. Con ogni probabilità potrebbe finire nel tridente d’attacco con Suso e uno tra Kalinic, André Silva e Cutrone. In modo tale da lasciare spazio a Locatelli a completare il terzetto di centrocampo. Contro il Torino aveva già mostrato segni di rinascita, che sarà obbligato a riconfermare. Anche per lui è un’opportunità importante quella di domani. In ballo la conferma come colonna portante del Milan di oggi e del futuro.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl