CALCIOMERCATO • Milan, idea Paulinho per l'attacco: la situazione

CALCIOMERCATO • Milan, idea Paulinho per l’attacco: la situazione


Il Milan ha messo gli occhi su Paulinho. Secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, Massimiliano Mirabelli starebbe seguendo con attenzione l’ala del Vasco Da Gama che, il prossimo 15 luglio, taglierà il traguardo dei diciotto anni. Arrivare all’esterno offensivo brasiliano, tuttavia, non sarà facile. Il giocatore presenta infatti una clausola rescissoria pari a 30 milioni di euro e il club di scena all’Estadio Sao Januario, che ha già rifiutato i 14 milioni di euro offerti dall’Atletico Madrid, non intende fare sconti. Infine, prima di arrivare al talento originario di Rio De Janeiro, il club di Via Aldo Rossi dovrà battere la concorrenza dell’Inter e del Paris Saint Germain.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl