Incontro Raiola-Monchi: non solo Pellegrini sul piatto. Offerto anche un gioiello rossonero

Nell’incontro tenutosi qualche giorno fa a Trigoria tra Monchi e Raiola, si è parlato del futuro di Pellegrini e non solo… Stando a quanto appreso da calciomercato.com, il direttore sportivo della Roma, avrebbe chiesto informazioni anche su Giacomo Bonaventura, pezzo pregiato della compagine di mister Gattuso.

Jack Bonaventura sta vivendo un momento di calo, fisico quanto mentale, dopo una stagione da vero leader e da protagonista, sempre apprezzato dalla tifoseria rossonera. Secondo Gattuso, il numero 5, è uno degli intoccabili, insostituibile a livello tecnico e tattico. Da parte della dirigenza rossonera rimane la volontà di rinnovare il contratto al centrocampista italiano, in scadenza nel 2020. Raiola, invece, sarebbe intenzionato a cercare un’altra sistemazione al suo assistito. Monchi rimane alla finestra, attivo nel garantire un erede di Nainggolan, probabile sacrificato del prossimo mercato giallorosso.

Per il momento Jack rimane una pedina fondamentale per Gattuso e compagni, ma con l’offerta giusta tutto potrà tornare in discussione…

Impostazioni privacy