CALCIOMERCATO · Milan, Musa Barrow nel mirino: Inter ed Arsenal non mollano la presa

CALCIOMERCATO · Milan, Musa Barrow nel mirino: Inter ed Arsenal non mollano la presa


Secondo quanto riportato nell’edizione odierna di Tuttosport, Musa Barrow avrebbe già attirato l’attenzione di diverse big italiane e non solo. Sulle tracce del giocatore dell’Atalanta ci sarebbero Inter e Milan, ma non vanno trascurate le voci che lo vedrebbero vicino ad un trasferimento in Inghilterra. L’Arsenal avrebbe già sondato il terreno, ma la pista italiana rimane quella più calda. L’asse Milano-Bergamo è già stato oliato lo scorso anno con il trasferimento in rossonero di Franck Kessié, quindi il talentuoso diciannovenne potrebbe seguire le sue orme. Il gambiano, dopo i 23 gol in 18 partite nel Campionato Primavera, ha ben figurato in Serie A segnando contro il Benevento e realizzando un assist contro il Torino. Restiamo in attesa di ulteriori sviluppi.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl