CALCIOMERCATO • Milan, difficile arrivare a Paco Alcacer

CALCIOMERCATO • Milan, difficile arrivare a Paco Alcacer


Secondo quanto riferito da Calciomercato.it, durante la sessione estiva di mercato, il Milan potrebbe mettere gli occhi su Paco Alcacer. Autore di una stagione al momento caratterizzata da 18 presenze, 6 gol e 3 assist, l’attaccante del Barcellona, che viene seguito anche alla Roma, vorrebbe essere impiegato con maggiore regolarità e, a fine stagione, potrebbe quindi cambiare aria. Tuttavia, stando alle indiscrezioni lanciate dal Mundo Deportivo, i club più vicini alla punta iberica sarebbero il Celta Vigo, il Villarreal, il Lille e il Southampton (che, prima di farsi avanti con decisione, dovrà cercare di salvarsi). A oggi, risulta quindi difficile che il club di Via Aldo Rossi riesca a prelevare il numero 17 dei blaugrana, a meno che Kalinic non venga ceduto a titolo definitivo.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl