RASSEGNA STAMPA • Da Benevento al Benevento, la svolta in quattro mesi. Panchina per Suso, davanti Cutrone e André Silva

Archiviato il pareggio contro il Torino per il Milan è già tempo di scendere in campo, questa sera i ragazzi di Rino Gattuso ospiteranno il Benevento a San Siro. Proprio il Benevento dove l’era Gattuso ebbe inizio con quel pareggio rocambolesco segnato da Brignoli il portiere del Benevento. Ora la musica è cambiata il Milan anche se non può più ambire ad una qualificazione alla prossima Champions League è diventato squadra e sotto la guida di Rino ha macinato punti su punti

DOPPIO ATTACCANTE

Per la prima volta in stagione Rino Gattuso ha deciso ci schierare le due punte subito ad inizio partita, come riferisce l’edizione odierna di Tuttosport stasera nel match contro il Benevento i rossonero scenderanno in campo con il 4-4-2 con André Silva che farà coppia con Patrick Cutrone.

SUSO FUORI

Per il match contro il Benevento, Rino Gattuso ha scelto di tenere fuori Suso. Per l’esterno spagnolo si tratta della terza esclusione per scelta tecnica della stagione, due sotto la guida di Vincenzo Montella e una quella di stasera proprio sotto la guida di Rino. Di certo le prestazioni dello Spagnolo sono in netto calo e un po di riposo li può solo che far bene.

LA PALLA PASSA ALLA UEFA

Come riferisce l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, ieri mattina a Nyon si è svolta la tanto attesa audizione della dirigenza rossonera da parte della Uefa in tema di fair play finanziario. In ballo, dopo il no al voluntary agreement espresso a dicembre, c’è il settlement: in pratica un patteggiamento, che presuppone il rispetto di determinati parametri. Ora la Uefa esaminerà la documentazione fornita dal Milan e da quanto filtra si pronuncerà a fine campionato. Diciamo entro maggio. Al momento non ci sono altri appuntamenti programmati.

Impostazioni privacy